Collaborazione con Firmoo

Qualche settimana fa sono stata contattata dall'azienda Firmoo: mi è stata proposta una collaborazione, che ho deciso di accettare... e ne è davvero valsa la pena!
Firmoo è un popolare negozio online dedicato agli occhiali: vi si possono trovare occhiali da vista, da sole, ma anche montature per le {fortunate} fashioniste che ci vedono bene. I prezzi sono davvero vantaggiosi, ben al di sotto di quanto si può trovare nei negozi tradizionali.
A me è stata offerta la possibilità di scegliere un paio di occhiali, completamente gratis.

Di problemi di vista ne ho a bizzeffe, ma sono comunque restia a indossare gli occhiali in pubblico: è quindi importantissimo per me portare occhiali che mi stiano veramente bene e di carattere.
Confesso che in principio avevo dei dubbi: è davvero possibile affidarsi a un negozio online per chi ha la vista disastrata come la sottoscritta? Soffro di una forte miopia e astigmatismo all'occhio sinistro, mentre il destro ci vede meglio di un paio di decimi, in più sono affetta da un po' di strabismo... Ho compilato la prescrizione nell'ordine coi dati della mia ultima visita dall'ottico, ma temevo inconvenienti di ogni sorta, a partire dal peso differente delle due lenti a causa del diverso spessore... Invece è stato tutto perfetto, ho portato i miei nuovi occhiali per giorni e non ho riscontrato alcuna differenza né difficoltà rispetto all'uso di quelli {costosissimi} che avevo acquistato per vie tradizionali. E posso tranquillamente alternarli in base a come mi va.

Le possibilità di scelta sul sito firmoo.com, per forme, colori e materiali, sono notevolissime. In caso di dubbi nella scelta della montatura perfetta per il proprio viso, si può usufruire di un sistema di virtual try-on, che permette di caricare una propria foto e fare delle prove. Una volta scelti modello e colore, si può compilare la prescrizione dell'ottico e procedere all'acquisto.
Vi presento i miei nuovi occhiali:
Collaborazione con Firmoo
La montatura nera sta bene con tutto, così la posso sfruttare quando indosso qualcosa che non s'intona con quella che già usavo. A dare una nota di carattere ci pensa il motivo astratto black&white sulle stanghette. Il design è un po' retrò e un po' “nerdeggiante”. Sono rimasta colpita dalla leggerezza dell'acetato di cui è fatta questa montatura: sembra quasi di non indossare gli occhiali, nemmeno dopo ore!

Questo era il contenuto del pacchetto, che mi è pervenuto in tempi celerissimi:
Collaborazione con Firmoo
Due custodie, una rigida e una morbida, un panno, gli occhiali {ovviamente} e qualcosa che per me è stata una graditissima sorpresa: un portachiavi contenente un piccolo cacciavite, utilissimo nel caso in cui le viti degli occhiali si allentino. Finalmente posso smettere di tenere un cacciavite vero e proprio nella borsa...

Curiosi di provare i prodotti Firmoo? Se avete un blog, date un'occhiata alle possibilità di collaborazione offerte dall'azienda qui.
Se invece non avete un blog, potete comunque ottenere il vostro primo paio di occhiali Firmoo gratis, pagando le sole spese di spedizione, grazie all'offerta Free Glasses.
Infine, se siete interessati a un modello della Classic Series, potete ottenere uno sconto di $30 utilizzando questo codice:
TINETHELAZYBLOGS4
Il codice può essere usato fino a 5 volte per l'acquisto di una montatura della Classic Series ed è valido per 2 settimane a partire da oggi.

Ed eccomi coi nuovi occhiali:
Collaborazione con Firmoo
Che dite, ho scelto bene?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...