Tanti 'GRAZIE' per voi!

Sono mesi che continuo a ribadire quanto questa esperienza di blogging mi stia arricchendo.
Nuove questioni da porsi, tante cose da imparare, molti progetti da imbastire {e, possibilmente, anche da portare a termine!}...
Ma la cosa più importante è il rapporto che si è venuto a creare con voi, che avete scelto di seguirmi in questo percorso.

Oggi voglio innanzitutto ringraziare due blogger specialissime, che nei giorni scorsi mi hanno allietata coi loro regalini.
grazie Vale e grazie Dani
La prima è La Vale. Sì, perché settimana scorsa mi è finalmente giunto proprio quel pacchetto dello swap natalizio, che temevamo fosse andato disperso! In realtà è successo che le è tornato indietro e lei è stata così gentile da rispedirmelo. Perciò ora posso dire di essere la fortunata proprietaria di un suo astuccetto cucito e tinto a mano {qui trovate il suo tutorial per realizzarlo e qui quello dedicato alla stoffa stampata} e di un paio di orecchini belli e portabilissimi, che indosso proprio in questo momento.

Poi ringrazio Daniela per il graditissimo pensiero ha deciso non solo di dedicarmi, ma anche di spedirmi, come ringraziamento per la mia piccola aggiunta al modello del suo blog. Mi ha davvero resa felice con questo gesto, anche perché ha dimostrato di ricordarsi quanto mi piacciono le fialette negli accessori; in più si tratta di una geniale idea di riciclo creativo, cosa che apprezzo sempre molto. Chi altri avrebbe mai potuto pensare che da una confezione di caffè potessero uscire tante farfalle d'oro e d'argento? :)

Voglio infine ringraziarvi per un traguardo che mai mi sarei sognata quando, quasi per gioco, decisi di aprire questo blog: il raggiungimento dei 200 follower tramite Google Friend Connect. Ai quali si sommano coloro che mi seguono da Bloglovin' e su Facebook... Insomma, vi sono grata per aver scelto di seguirmi!
Un 'grazie' aggiunto va a chi mi lascia un saluto anche quando non scrivo granché di utile o interessante, quando cerco una valvola di sfogo nella scrittura e nella condivisione...
Sappiate che faccio del mio meglio per passare a ricambiare le visite di chi a sua volta ha un blog: non sempre riesco in tempi brevi, ma prima o poi arrivo :)

Per festeggiare stavo pensando di organizzare un Blog Candy: una cosa in piccolo e senza grandi clausole per partecipare, ma con diverse scelte di premio per il vincitore. Che ne dite? Vi andrebbe di partecipare*?

*NB. Sono felicissima del fatto che nei commenti già in tante abbiate espresso interesse per questa iniziativa, quindi si farà! Comunque le iscrizioni per partecipare saranno da effettuarsi nel post dedicato, quando lo pubblicherò. Spero presto ;)

30 commenti:

  1. Io partecipo! Così, a scatola chiusa... ^_^

    RispondiElimina
  2. Super complimenti!!
    Anch'io partecipo molto volentieri!! :)

    RispondiElimina
  3. Ma certo che parteciperei! Molto ma molto volentieri!
    Sono contenta che ti siano piaciute le fialette... e anche che siano arrivate... queste poste fanno spesso stare con il fiato sospeso... =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Io partecipo, basta così o poi mi devo riiscrivere? Quando dietro a un blog c'è una bella persona è un piacere seguirla. Spesso manca proprio il tempo materiale per fermarsi a scambiare due parole, ma le amiche ci sono sempre! Belli i regali che hai ricevuto. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina! Adesso vedo di specificarlo nel post stesso, comunque le iscrizioni al Blog Candy si faranno nel post dedicato: questo annuncio era solo volto a capire se a qualcuno poteva interessare la cosa!
      Intanto ti ringrazio e ti auguro buona giornata :)

      Elimina
  5. Ti seguo perché, oltre ad essere brava, sei anche simpatica! Cerco di seguire i tuoi consigli tecnici con scarso successo ma ti seguo ugualmente volentieri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, cara Aldina, io ti seguo senza essere minimamente in grado di lavorare il metallo! Nonostante questo, sento di arricchirmi anche solo ammirando le tue splendide creazioni :)

      Elimina
  6. 200 follower te li meriti tutti, anche di più!

    RispondiElimina
  7. Grazie Silvia!! Complimentissimi per i traguardi raggiunti, tutti strameritati!! Per il resto sono contenta che dopo mille avventure l'astuccetto sia giunto alla sua proprietaria!! Ci sentiamo presto ;D!!

    RispondiElimina
  8. Silvietta mamma mia già 200 foll!!! Complimenti!!! Sono felice di averti conosciuta e passo sempre a farti un salutino, ci tengo!! Da quando sei passata per la prima volta sul mio blog è passato del tempo e sei cambiata tanto... Hai aperto il tuo cuore e ci hai fatto entrare... Certo, è più semplice farlo quando ci si conosce un po' di più^^ un abbraccio tesorin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aprirsi completamente è complicato quando non si sa se a qualcuno può interessare o meno ciò di cui si scrive... Dopo qualche mese, essendo entrata in contatto con blogger splendide come te, sicuramente viene più facile :)

      Elimina
  9. Complimenti per i 200 fallower!!!!Per il blog candy...non credo che qualcuno si tirerà indietro!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia! senti... ma sei di Vicenza? Leggevo su g+. Anch'io!!!! Grazie per le belle parole che mi hai scritto e complimenti per i tuoi traguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Anna, sono di Vicenza anch'io, anche se solo da un paio d'anni :)
      Non c'è di che, grazie a te per essere passata!

      Elimina
  11. Uhh il famoso swap della Vale, finalmente!!!
    Complimenti per questi traguardi importantissimi, ti auguro di salire sempre più in alto!
    Blog candy?!? Parteciperò al volo!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Conta anche me nel Blog Candy! Complimenti per il blog...è molto bello condividere con gli altri qualcosa che ci rende felici :-D qui http://vegeintable.blogspot.it/2014/02/about-versatile-blogger-award.html ho pensato a te per il premio Versatile Blogger...spero ti faccia piacere! a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela, passo a ringraziarti fra poco :)

      Elimina
  13. Quando si è bravi, gentili e generosi come te si viene sempre ricompensati :)
    E diciamo che sei pure fortunata per l'avventura con le poste :D

    RispondiElimina
  14. si fa quel che si può.
    Buon fine settimana
    lu

    RispondiElimina
  15. ovvio bella che partecipo..anche senza sapere di cosa si tratta..^_^!Un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
  16. Grazie davvero a tutte per il vostro interesse! Come ho scritto anche nel post come nota, il Candy si farà!
    Le partecipazioni, comunque, saranno raccolte solo ed esclusivamente nel post dedicato, che cercherò di pubblicare al più presto: tempo di rifinire qualche dettaglio per i premi :D

    RispondiElimina
  17. Sì, ci sono, partecipo, ci sto anch'io!!! :-)
    Qui http://siamotuttemarypoppins.blogspot.it/2014/02/ho-ricevuto-due-premi-versatile-blogger.html c'è un premio che ti aspetta.
    Ciao. Federica

    RispondiElimina
  18. Non posso che farti i miei complimenti per questo tuo traguardo e augurarti che questa esperienza ti dia sempre e sempre di più :D

    RispondiElimina
  19. Ciao! grazie per esserti iscritta al mio blog! Ho letto la tua biografia ed era un continuo no non ci posso credere! abbiamo tante cose in comune! anche io amo la natura, la fotografia, i gatti il fantasy (soprattutto se ha a che fare con i viaggi nel tempo) le atmosfere irlandesi (io anche celtiche e scozzesi) e poi il Doctor Who (david tutta la vita <3) e poi anche io ho un'anima un po' divisa a metà da una parte mi piacciono tutte le cose prettamente femminili trucchi&Co) però poi sono affascinata anche da quelle considerate maschili ad esempio le arti marziali che non pratico ma non escludo in futuro. Tiri con l'arco? grande!! deve essere fantastico ma anche impegnativo e chissà che forza serve! ti auguro di realizzare il tuo progetto lavorativo! l'entusiasmo e le capacità non ti mancano! ti seguo più che volentieri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita Emanuela, ma quante cose in comune abbiamo (soprattutto David Tennant...)? :) Grazie per aver letto la mia pagina "About"!
      Sai, non serve molta forza per tirare con l'arco. O meglio, serve dopo, quando si vuole tirare a bersagli distanti parecchi metri, ma è una cosa che viene da sè in un secondo momento. Quando s'impara le cose importanti sono la postura e la tecnica, che diventa quasi un rituale e ti permette di tendere archi che senza il metodo giusto sembrano durissimi. Detto questo, io sono abbastanza scarsa XD
      A presto carissima, è stato un piacere conoscerti :)

      Elimina
  20. Ma certo che partecipo al tuo candy!!!! auguri per il traguardo raggiunto!!!
    A presto ....

    RispondiElimina
  21. Complimenti innanzi tutto, te li meriti ma anche grazie, grazie per i consigli, per esserci stata quando avevo dubbi per avermi semplificato (o complicato) la vita.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma... Questo averti "complicato la vita" un po' mi preoccupa XD

      Elimina
  22. Wow che bel traguardo! Complimenti!!
    Sono anche curiosa di sapere in cosa consisterà il Candy!
    Beh, in un certo senso arrivo troppo tardi, comunque ti ho taggata qui per un premio: http://lacasinaverde.blogspot.it/2014/03/svelato-il-mistero-del-mini-quilt-e.html

    RispondiElimina
  23. Ciao Silvia! Anche io non posso che ringraziarti per i preziosi consigli... E sono contenta di averti aggiunto nel mio reader! A presto
    L'omonima

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo commento: mi stai dedicando due minuti del tuo tempo e lo apprezzo immensamente!
I commenti vengono modrerati, perciò non sono visibili appena inviati.
Mi riservo il diritto di cancellare messaggi:
• offensivi, diffamatori e/o volgari;
• a sfondo esplicitamente politico;
• pubblicitari;
• che richiedono 'follow 4 follow': seguimi se ti fa piacere, io farò altrettanto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...