Baratt-Away con Froda Creazioni + Grazie Pandora!

Salve a tutti e buon inizio settimana. Come prima cosa voglio ringraziare chi mi sta aiutando a fare il punto della situazione dopo il mio primo anno da blogger, in questo post. Mi state incoraggiando, spronando e dando consigli di cui sto prendendo nota. Grazie, grazie e ancora grazie!
Ma bando alle ciancie, parliamo di questo swap, anzi, di questo Baratt-Away, che ho avuto il piacere di fare con Grazia del blog Froda Creazioni. Sono stata davvero contenta quando mi ha estratta come vincitrice!

Grazia è una di quelle blogger con cui mi sono sentita in sintonia nell'istante in cui ho visitato il suo blog per la prima volta. È una crafter sopraffina che ama il Giappone, il genere fantasy, il cosplay, la cacchina Arale... Insomma, è perfetta XD
E poi è di Varese come me: chissà che un giorno non ci conosceremo di persona, in occasione di uno dei miei passaggi in zona...

Ecco il regalino che le ho inviato:
Baratt-Away con Froda Creazioni
Si tratta di un portachiavi, che ho cercato di personalizzare con quelli che pensavo fossero i colori preferiti di Grazia {e, da quel che mi ha detto, forse ci ho preso!}, una targhetta col nome, un gattino kawaii {come quello che avevo usato per la collanina Neko} e una fialetta piena di scintillanti cuoricini e fiorellini. Il tutto è legato a un cordino intrecciato in ecopelle bianca.

Il pacchetto di Grazia mi è pervenuto prima che a lei arrivasse il mio. Quando l'ho aperto... meraviglia! Ma non vi dico che ansia da prestazione... perché lei è stata bravissima e molto generosa. Guardate un po' qui...

Innanzitutto voglio soffermarmi su quello che Grazia ha realizzato con le sue mani:
Baratt-Away con Froda Creazioni
Un gattino amigurumi lilla!!! Vogliamo parlare di quant'è carino? Con quel faccino furbo, gli occhietti azzurri... Bailey gli fa la posta e devo sempre stare attenta, altrimenti me lo ruba e se lo porta via. Forse è gelosa perché lui ha il suo bel gomitolino >.<

Il resto dei regalini viene direttamente dal Giappone, dove Grazia è stata qualche mese fa: fortunella!!! Mi ha portato dei cartoncini bellissimi {la carta giapponese ha un fascino indescrivibile, secondo me}, una calamita a forma di ebi sushi fatta così bene che vien voglia di addentarla, due segnalibri magnetici davvero deliziosi e pratici... ma il pezzo forte sono stati i due Washi Tape. Finalmente l'occasione di provarli!
Baratt-Away con Froda Creazioni
Non ho resistito e così ho già fatto uso di uno dei due: vi mostrerò il risultato nel prossimo post.

Ringrazio di cuore Grazia per avermi omaggiata di tante meraviglie e per la gentilezza e la simpatia che mi dimostra sempre, anche in mezzo a mille cose da fare e progetti da ultimare. Passate da lei per vedere tutta l'originalità delle sue creazioni, che realizza anche su richiesta.
Qui trovate il suo post dedicato al nostro scambio.

Prima di chiudere, vi segnalo una bella iniziativa organizzata da Ivy e da Pandora: ogni mese sceglieranno un blog a testa fra quelli che partecipano e ne scriveranno una piccola recensione. Passate da loro se volete partecipare anche voi!
Ringrazio Pandora di Pandorodolcioso, che mi ha scelta come prima per il suo blog del mese. Mi ha persino rilasciato un attestato! XD
Ora aspetto con curiosità la recensione... È uscita anche la recensione, scritta dalla gentilissima Ivy! La trovate qui.
blog del mese by Pandora e Ivy
Alla prossima, col post dedicato ai Washi Tape.

32 commenti:

  1. Mi piacciono molto gli swap/scambi, ho partecipato a tanti e ho sempre ricevuto cosette molto molto carine e utili. Questi regali, sia il tuo, che quello di Grazia, sono tutti molto belli. Aspetto il washi-project allora. Buona giornata e buona settimana creativa. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, io ho sempre avuto la fortuna di partecipare a swap bellissimi, tra cui quello con te :)

      Elimina
  2. Ciao Tine, che bei colori…non ho conoscenze specifiche ma mi sembra tutto molto bello!!
    Complimenti e buona settimana, un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie Carmen, buona settimana anche a te :)

      Elimina
  3. Quel gattino è davvero adorabile, ma anche quello che hai creato tu non è da meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho creato io il gattino, magari! L'avevo acquistato tempo fa ad Abilmente. Ha gli arti snodabili e lo trovo adorabile anche come piccolo antistress. Il resto, invece, sì, l'ho fatto io XD

      Elimina
  4. Ciao Tine,te lo sei meritato tutto.Grazie per avermi mensionata PS:Da Ivy già c'è la recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letta, è magnifica! Grazie ancora a entambe :)

      Elimina
  5. Ma ma ma tutta questa gattagine in questo post quanto bella è? Sono stupendi entrambi i gattini!
    // modalità gattara OFF \\

    Ok, riprendiamoci :P Bellissimo il tuo portachiavi (s'era capito che apprezzavo XD) e il washi tape che ti ha mandato Grazia *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla che anche qui c'è una crazy cat lady che scalcia per uscire fuori di fronte ad ogni stimolo gattoso XD Comunque è stato bello che entrambe ci siamo spedite un gattino :)

      Elimina
  6. Ciao Tine, avete fatto un bellissimo scambio.
    Complimenti ad entrambe.
    Complimenti anche per il blog del mese. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, ricordo che Ivy aveva scritto una recensione molto accurata anche sul tuo blog :)

      Elimina
  7. Ciao Tine, ti ho conosciuta proprio grazie all'iniziativa di Ivy e Pandora, sono stata premiata insieme a te ... e mi sembrava il minimo passare a trovarti.
    Il tuo blog mi piace molto e ti seguo volentieri! Passa a trovarmi se ti fa piacere.
    Buona giornata e complimenti per il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, certo che passo a trovarti. Congratulazioni anche a te per il premio :)

      Elimina
  8. Ciao Silvia, che belle parole, sei troppo gentile!!!
    Mi sono divertita molto nello scambio e nelle chiacchiere via mail, grazie di nuovo!
    Complimenti per il blog del mese!!!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, adesso passo a leggere il tuo post ;D

      Elimina
  9. Io non so se sia l'inizio estate o l'aria cambiata , ma commentando sul blog della cara Decoriciclo, non ho fatto altro che trovare delle grandi meraviglie e dei regali altrettanto splendidi e generosi..
    Ma che brave ragazze ,io..mi sento una vera nullità e non imparerò mai, con la mia manualità ca carpentiere!
    Mi iscrivo subito , sperando in un tuo gradito ricambio!
    grazie e un abbraccio serale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, ma secondo me i carpentieri ne hanno di manualità... quindi non ti scoraggiare! XD
      Io mi sono avvicinata a questo mondo da poco, non sono all'altezza della bravura del 99% delle blogger con cui mi confronto, però mi diverto e quindi continuo a provarci :) Pian piano s'impara tutto.
      Buona serata!

      Elimina
    2. Ho provato tante volte credimi cara amica mia, ma sono proprio "grezza"..
      Dipingevo sassi ed altro con un discreto successo e lavoravo a maglia e uncinetto, ma dopo la disgrazia ..è già tanto che possa proseguire con il mio lavoro abituale e gioisca nel vedere tanta bellezza.
      Grazie mia cara , per l'iscrizione, mi hai fatto veramente felice..
      Corro subito a salvare il tuo intrigante blog!
      Bacione del mattino!

      Elimina
  10. Che bello scambio!il micetto amigurumi è adorabile!!Attenta che se lo acchiappa bailey lo distrugge!!!

    RispondiElimina
  11. Mia cara , ormai dopo il lutto terribile di poco tempo fa, ho abbandonato i miei dipinti sui sassi e i miei piccoli lavori a maglia e uncinetto..
    Mi limito ad ammirare i vostri e a cercare di essere puntuale con il mio lavoro, quando riesco...
    Sono strafelice della tua iscrizione e ti ringrazio di cuore..
    Vado subito a salvare il bellissimo tuo blog..
    Un bacio enorme...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo del lutto, mi dispiace Nella... Certe cose si rimarginano solo col tempo e magari, chi lo sa, anche la voglia di creare torna (che belli i sassi dipinti!).
      Un abbraccio stretto. Buona serata!

      Elimina
    2. PS. Tranquilla, i commenti mi arrivano, ma ho attiva la moderazione: prima che vengano visualizzati devo confermarli! Purtroppo lo spam è sempre in agguato e soprattutto nei primi tempi me n'era arrivato un bel po'.

      Elimina
  12. *_________*mi sono innamorata del gattino amigurumi.*______*..lo voglio anch'io è bellissimo!>_<.....che bello il regalino che li hai inviato tu!!è carinissimo!!!!!!!!!!!!Un bacione grande!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh siamo in due Seleny!!! Sono stata fortunata ;D

      Elimina
  13. Che bei regali che ci siete inviate! Brave! Ho letto anche la recensione del tuo blog sul blog di Ivy, complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina :) Non capita tutti i giorni di trovare un'altra blogger così affine com'è successo con Grazia.

      Elimina
  14. Ciao Silvia, grazie per il tuo commento e per la condivisione! È stato un post lungo da scrivere ma vedo che sta aiutando molti...
    Un paio di cose: primo, se vuoi aprire su Etsy fatti invitare (posso invitarti anch'io) perché su invito non paghi le prime sessanta inserzioni. Secondo: metti da parte abbastanza oggetti prima di aprire, perché con meno di otto google non ti vede praticamente... tra una settimana circa pubblicherò un post sulla mia esperienza di vendita su Etsy e ALM, se ti interessa ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo di questo problema legato ai motori di ricerca, comunque pensavo di mettere da parte una decina di articoli prima di aprire lo shop.
      Grazie Silvia, sei preziosa! Aspetto con ansia il tuo futuro post :)

      Elimina
  15. Ciao Silvia, sono capitata qui casualmente, incuriosita dal tuo bilancio di un anno di blog. Ho trovato tantissime cose interessanti, spiegate benissimo. Io non sono molto tecnologica, ma seguendo le tue istruzioni sono riuscita a fare il ridimensionamento e la compressione delle mie immagini!
    grazie mille
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sento che qualcuno ha tratto beneficio dai miei tutorial, sorrido.
      Grazie Paola, benvenuta :)

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo commento: mi stai dedicando due minuti del tuo tempo e lo apprezzo immensamente!
I commenti vengono modrerati, perciò non sono visibili appena inviati.
Mi riservo il diritto di cancellare messaggi:
• offensivi, diffamatori e/o volgari;
• a sfondo esplicitamente politico;
• pubblicitari;
• che richiedono 'follow 4 follow': seguimi se ti fa piacere, io farò altrettanto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...